Siamo l’alleato ideale in cucina per l’ottimizzazione della gestione, dei tempi e dei costi, con l’obiettivo di offrire ai clienti prodotti più sani, sicuri e gustosi.
Lo stabilimento di produzione può contare su una superficie di 2.000 metri quadri e una capacità produttiva 2.000 kg al giorno.
Gustochef è la rivoluzione nel settore dei piatti pronti pensati per Hotel, Bar, Mense e Ristoranti. L’alleato ideale in cucina per l’ottimizzazione della gestione, dei tempi e dei costi, con l’obiettivo di offrire ai clienti prodotti più sani, sicuri e gustosi.
Dopo i primi passi nell’area commerciale dell’impresa di costruzioni di famiglia, dal 1986 si interessa al nascente mercato della ristorazione veloce, stringendo accordi di franchising per l’apertura di diversi ristoranti tra Udine e Trieste. Da settembre 2018 entra a far parte della compagine sociale di Gustochef tramite la holding Italiana Ristorazione di cui è amministratore unico.
L’esperienza ventennale nella gestione operativa di una società in ambito ristorazione del Friuli Venezia Giulia lo porta al nuovo incarico di direttore operativo Gustochef. Oltre al settore Ho.Re.Ca., ha alle spalle un percorso di controllo di gestione e direzione di stabilimento con imprese in ambito costruzioni, industria conciaria e servizi alle comunità.
Nato da una famiglia di ristoratori e commercianti di prodotti alimentari, nel suo percorso professionale si appassiona alle tecnologie culinarie innovative e insegue il sogno di migliorare il nutrimento delle persone attraverso la preparazione di alimenti ad alto valore organolettico e nutrizionale. Obiettivo che raggiunge creando e brevettando un processo di industrializzazione della cottura sottovuoto e pastorizzazione ad alta pressione HPP.
Da sempre appassionato di scienza ed innovazione, dopo un percorso di studi ad estrazione tecnica si è tuffato nel mondo delle startup con l’obiettivo di trovare soluzioni concrete a problemi reali. In Gustochef si occupa dello sviluppo commerciale e delle strategie di posizionamento dei prodotti sul mercato.