Azienda

Homepage | Azienda

Nati per rivoluzionare
l’Ho.Re.Ca

Gustochef nasce nel 2018 dalla trentennale esperienza nell’ambito della ristorazione dei suoi soci fondatori e dalla passione per l’alta cucina dello chef Michele Sabbadini, che ha ideato e brevettato, nel 2016, un processo di preparazione degli alimenti rivoluzionario.

Attraverso anni di ricerca, sviluppo, sperimentazioni e investimenti è stata creata una linea di prodotti unica nel suo genere per qualità, rispetto della materia prima e sicurezza alimentare, prodotta nello stabilimento di Tolmezzo (UD) e distribuita al settore Ho.Re.Ca. in Italia ed Europa.

Lo stabilimento di produzione può contare su una superficie di 2.000 metri quadri e una capacità produttiva 10.000 kg al giorno.

Gustochef è la rivoluzione nel settore dei piatti pronti pensati per Hotel, Bar, Mense e Ristoranti. L’alleato ideale in cucina per l’ottimizzazione della gestione, dei tempi e dei costi, con l’obiettivo di offrire ai clienti prodotti più sani, sicuri e gustosi.

Gustochef,
la passione di ....

Daniele Strizzolo
Amministratore delegato
Dopo i primi passi nell’area commerciale dell’impresa di costruzioni di famiglia, dal 1986 si interessa al nascente mercato della ristorazione veloce, stringendo accordi di franchising per l’apertura di diversi ristoranti tra Udine e Trieste. Da settembre 2018 entra a far parte della compagine sociale di Gustochef tramite la holding Italiana Ristorazione di cui è amministratore unico.

Paolo Strizzolo
Direttore operativo
L’esperienza ventennale nella gestione operativa di una società in ambito ristorazione del Friuli Venezia Giulia lo porta al nuovo incarico di direttore operativo Gustochef. Oltre al settore Ho.Re.Ca., ha alle spalle un percorso di controllo di gestione e direzione di stabilimento con imprese in ambito costruzioni, industria conciaria e servizi alle comunità.

Michele Sabbadini
Responsabile di produzione
Nato da una famiglia di ristoratori e commercianti di prodotti alimentari, nel suo percorso professionale si appassiona alle tecnologie culinarie innovative e insegue il sogno di migliorare il nutrimento delle persone attraverso la preparazione di alimenti ad alto valore organolettico e nutrizionale. Obiettivo che raggiunge creando e brevettando un processo di industrializzazione della cottura sottovuoto e pastorizzazione ad alta pressione HPP.

Stefano Buiani
Consigliere delegato
Imprenditore, inventore, appassionato di tecnologia, è stato tra i primi in Italia ad occuparsi di fotovoltaico brevettando un sistema per migliorarne l’efficienza accoppiandolo al solare termico. Con la sua azienda storica si occupa di climatizzazione industriale ed energie rinnovabili.

Matteo Squizzato
Consigliere delegato
Da sempre appassionato di scienza ed innovazione, dopo un percorso di studi ad estrazione tecnica si è tuffato nel mondo delle startup con l’obiettivo di trovare soluzioni concrete a problemi reali. Lean design e lateral thinking sono le competenze che apporta in Gustochef.